Cancelli scorrevoli

PRODOTTI

Cancelli scorrevoli in ferro zincato

Il cancello scorrevole rappresenta una valida alternativa a quello con ante battenti. Noi di EG Metal siamo specializzati in lavori di carpenteria, per la produzione di cancelli scorrevoli e recinzioni metalliche personalizzate. Inoltre, offriamo un servizio di vendita e installazione, così da offrire a ogni cliente una soluzione pratica e sicura.

 

I nostri cancelli sono realizzati in ferro zincato, il quale possiede una buona resistenza agli agenti atmosferici e una lunga durata, del prodotto, nel tempo.

La caratteristica principale dei cancelli scorrevoli è che l’apertura avviene all’interno di una corsia. È l’ideale, per chi possiede lo spazio necessario per consentire lo scorrimento. Rispetto all’apertura manuale è una soluzione sicuramente più comoda e pratica. 

 

I nostri cancelli sono sicuri, non solo perché proteggono da effrazioni esterne, ma anche perché sono attivabili manualmente, in caso d’emergenza. 

Realizziamo diversi modelli, da quelli con bacchette di ferro, a quelli completamente chiusi, per garantire maggiore privacy all’abitazione.

Materiali e lavorazioni a norma di legge

I cancelli in ferro zincato sono tra i più diffusi, tra le recinzioni per abitazioni. La zincatura a caldo è un trattamento specifico, che conferisce al ferro un’ottima resistenza agli agenti atmosferici e garantisce al prodotto zincato una lunga durata.

 

Una volta zincato, il ferro acquisisce un colore tendente al grigio, ma la nostra azienda propone diversi colori e tonalità, nonché modelli sia classici, sia moderni. All’interno della struttura del cancello è possibile inserire delle lamiere frangivista, anch’esse decorate e realizzate in diverse forme, colori e geometrie. 

 

La vasta esperienza nel settore della realizzazione di recinzioni, ci permette di garantire la massima serietà, senza mai rinunciare alle possibilità di lavorazioni dalle forme più complesse. 

Operiamo nel pieno rispetto della normativa UNI EN 13241-1, che impone l’obbligo di installare prodotti dotati di targhetta, con marchio CE. In questo modo, garantiamo a ogni cliente protezione e sicurezza, sotto ogni punto di vista.

Ti consigliamo nella scelta

Scegliere un modello piuttosto che un altro, non è sempre facile e veloce. Per questo i nostri esperti ti consiglieranno su diversi aspetti: dimensioni, apertura totale o parziale delle barre e modalità di apertura e chiusura. 

Nella versione automatica, i nostri cancelli possiedono diversi vantaggi:

 

  • Evitano di dover scendere dalla macchina, soprattutto in caso di condizioni climatiche avverse
  • Le batterie d’emergenza e lo sblocco manuale consentono al cancello di funzionare anche senza corrente elettrica
  • I sensori di movimento e la possibilità d’ implementare la recinzione con un sistema di videosorveglianza migliorano la sicurezza

 

I cancelli scorrevoli sono la scelta ideale, per coloro che necessitano di avere accesso a garage o cortili ampi, dove collocare la propria vettura, ma senza creare impedimenti lungo la strada o sul marciapiede.

Contattaci senza impegno

CHIAMACI SUBITO