Cancelli pedonali

PRODOTTI

Cancelli pedonali artigianali

Restiamo sempre al passo con i tempi e offriamo una vasta gamma di modelli. Moderni, classici o complessi, i nostri cancelletti personali sono sia recinzioni di sicurezza, sia un ottimo biglietto da visita. 

Grazie alla nostra consulenza potrai avere a disposizione un prodotto artigianale su misura, per risaltare ancora di più il tuo spazio esterno. Garantiamo un servizio di assistenza post-vendita e mettiamo a tua disposizione i nostri professionisti, per la posa in opera di cancelletti pedonali d’ingresso.

Rispettiamo l'armonia architettonica

I nostri cancelli pedonali in ferro sono l’emblema di una lunga tradizione artigiana. Essi sono disegnati con grande attenzione e cura per i particolari. 

Dalla forma dei cardini, alla serratura, pensiamo a tutto noi! Inseriamo le nostre creazioni, anche all’interno di strutture di recinzione già esistenti, come possono essere opere in muratura. L’armonia tra tutte le parti è il nostro obiettivo. 

 

La fase d’installazione è essenziale. L’opera di montaggio ti consentirà di utilizzare un prodotto, non solo duraturo, ma anche a prova d’intrusione. 

Sicurezza non significa solo rigidità. Infatti, disponiamo di diversi modelli, dai cancelli classici ai più moderni e dalle forme essenziali. Per realizzare i nostri cancelletti utilizziamo solo materiali di qualità e, a installazione conclusa, provvediamo ad applicare un trattamento specifico anticorrosione e anti-ossidazione.

 

Operiamo sia per abitazioni privati, sia per condomini. Per questi ultimi è bene ricordare, che i cancelletti pedonali possono essere installati senza bisogno di autorizzazioni, in quanto sono essenziali, per proteggere i condomini da eventuali intrusioni o pericoli esterni. 

Assistenza e consulenza a 360 gradi

I nostri cancelli pedonali seguono il criterio di elemento architettonico, così da integrarsi al meglio nell’abitazione. Anche nel caso di sostituzioni di costruzioni precedenti, il cancelletto nuovo deve essere in linea con l’estetica dell’edificio.

 

Oltre al design, i cancelletti pedonali devono rispondere anche a praticità e facilità di utilizzo. Questo si traduce nella scelta della serratura più appropriata. La serratura elettrica è sicuramente il sistema più comodo e innovativo. È importante, che essa sia di buona fattura, in quanto i componenti elettrici ed elettronici sono soggetti a deterioramento molto facilmente. 

 

È per questo e altri motivi, che la nostra azienda si occupa anche della manutenzione post-vendita. Almeno tre volte l’anno è necessario richiedere un sopralluogo, per verificare le condizioni del cancelletto. Una buona lubrificazione e una costante pulizia garantiranno una durata quasi illimitata.

Contattaci senza impegno

CHIAMACI SUBITO